Capacità linguistiche e comunicative

La lingua e le abilità di interazione sono capacità previste secondo entrambe le aziende e anche istruttori universitari, ma non sono principali luoghi di avanzamento nelle scuole dell’infanzia, scuole primarie e superiori. La capacità di interagire in forma scritta e dentale è tra i prerequisiti fondamentali per un lavoro di successo e per la vita individuale. Tuttavia, è importante non solo rivelare i pensieri sia nella lingua madre che in una lingua internazionale, ma anche essere in grado di difendere i propri punti di vista, discutere con gli altri e presentare se stessi e il proprio lavoro. Presidi e anche presidi di collegi attraverso i livelli didattici attribuiscono rilevanza diversa per l’avanzamento del discorso dentale e scritto. Meno spesso descritto nella serie di domande di studio ha buon senso come uno di una delle più importanti aree di sviluppo dentale o scritta presidi di scuola secondaria discorso.

Capacità linguistiche e comunicativeHanno aggiunto valore aggiunto alle capacità di discussione e alla capacità di discutere e salvaguardare i loro punti di vista. Un po ‘ meno della metà degli studenti delle scuole superiori nel sondaggio del questionario ha dichiarato che la scuola sviluppa i prerequisiti per creare capacità di discussione, e un terzo pensa che siano pronti per il discorso orale e la capacità di discutere. Le capacità comunicative sono, secondo gli HR e le aziende, competenze attese dai cacciatori di posti di lavoro tra gli alunni delle scuole superiori. Ma allo stesso tempo, tengono presente che i lavoratori in arrivo non hanno queste capacità adeguatamente create. Un punto di vista comparabile è tenuto da docenti universitari. Tuttavia, gli ultimi sono abbastanza critici della preparazione dei laureati delle scuole superiori nella capacità di discutere, ma anche nell’espressione creata dei concetti.

Competenze linguistiche nella scuola materna

Lo sviluppo completo delle abilità linguistiche dei bambini è solo una delle loro priorità educative primarie nella scuola materna. Il progresso della lingua e anche delle abilità di interazione è tra gli obiettivi essenziali dell’istruzione e dell’apprendimento prescolare.1 per questo motivo non è insolito che oltre il 40% dei presidi e delle preside delle scuole dell’infanzia lo classifichi tra le 5 conoscenze e abilità che sottolineano nella crescita dei bambini. Nell’area della competenza linguistica, nella scuola materna, il significato è apposto non solo alla crescita del vocabolario, alla purezza del discorso etimologico, alla correttezza grammaticale dell’espressione e così via. Secondo gli standard educativi per l’istruzione e l’apprendimento pre-primario, nella crescita delle competenze di interazione, l’accento è posto sulla competenza sociale dell’uso del linguaggio e anche sul rispetto delle convenzioni di comunicazione. In questo contesto-quando si tratta di circostanze di interazione-viene anche analizzata la conformità con i requisiti per l’espressione scritta.2 ciò si riflette anche nel fatto che nella scuola materna si pone l’accento sulla promozione dell’etica della comunicazione e anche sull’ampia espressione del proprio punto di vista.

Allo stesso modo, di conseguenza, più di un quarto dei presidi in età prescolare nello studio questionario messo ragionevolmente tra una delle aree più importanti di avanzamento del bambino consisteva nella capacità di rivedere e proteggere le loro viste. Questa posizione di sviluppo è inoltre associata alla risoluzione di scenari di conflitto tra i giovani, che gli istruttori risolvono esattamente attraverso la discussione, l’espressione di prospettive e opinioni dei giovani al grado di età ideale. Date le peculiarità dell’età, è naturale che la massima enfasi sia posta sul discorso orale. Anche la preparazione per la creazione è importante. Parte della crescita del discorso composto in età prescolare è, prima di tutto, una comprensione della funzione del discorso scritto, ma anche una comprensione della definizione del testo.3 tra le 5 sedi di capacità linguistiche e comunicative associate dai direttori del Ministero della pubblica istruzione, il meno spesso incluso dai direttori del Ministero della pubblica istruzione erano abilità di presentazione e praticamente nessuna lingua internazionale (3,4 %).

Abilità linguistiche quando si entra nel college

Gli istruttori dell’istituzione principale non sono soddisfatti del livello di abilità linguistiche dei bambini di pertinenza di 1. Vintage. Sebbene l’area di crescita dell’interazione e delle competenze linguistiche appartenga, secondo un 3 ° dei presidi dell’asilo coinvolti nel sondaggio set of questions, ha senso uno dei cinque luoghi cruciali della crescita dei giovani, la metà degli educatori e degli insegnanti di 1. alunni del college primario e tirocinanti relativi a 1. gli studenti delle scuole elementari non sono sufficientemente preparati nell’area delle capacità linguistiche o comunicative. Il grafico G_3.1.1.4.2 rivela che non vi è alcuna differenza tra la soddisfazione dell’educatore nella disponibilità degli alunni ad interagire in una lingua internazionale e in lingua orale o scritta.Abilità linguistiche quando si entra nel college

Questo è anche se che l’interazione in una lingua internazionale è esclusa dalla maggior parte (circa il 94 %) dei supervisori femminili come una delle 5 aree favorite di sviluppo, e anche tuttavia, il linguaggio dentale è tra le preoccupazioni accademiche in età prescolare. L’educazione dei bambini e l’apprendimento e le competenze linguistiche. Gli effetti di una formazione inadeguata dei bambini si riflettono anche nel livello linguistico insufficiente dei bambini che coinvolgono 1. anno accademico. Disparità tra la focalizzata sulle posizioni di avanzamento dei bambini nella scuola materna e l’impreparazione percepita dei giovani quando si entra in 1. la qualità della scuola chiave dal punto di vista delle insegnanti e degli educatori femminili potrebbe essere correlata alla verità che non tutti i bambini passano attraverso l’istruzione prescolare.

Focus sull’espressione creata dei concetti nella scuola primaria

Nel campo della competenza linguistica, la maggior parte dei dirigenti scolastici chiave attribuisce rilevanza all’espressione composta di idee e alla capacità di interagire in una lingua internazionale, nelle scuole chiave uniche prevale il discorso orale. Tra i 5 comprensione e le abilità che vengono offerti valore nella promozione degli alunni, per quanto riguarda un quarto dei principali istituti includono lingua composta e anche la capacità di connettersi in una lingua straniera. L’indagine This makes good sense ha inoltre rivelato che circa un quinto dei principali direttori dell’istituto ha identificato tra i cinque luoghi essenziali di avanzamento degli studenti presso il loro istituto come la capacità di parlare e proteggere le loro viste, le capacità di presentazione e le capacità linguistiche dentali. Nelle scuole primarie speciali, la circostanza è leggermente diversa, più di un terzo dei dirigenti e delle dirigenti sottolinea l’espressione dentale delle idee, e un quinto di esse-l’espressione creata dei pensieri. Al contrario, i presidi di istituzioni chiave uniche non hanno determinato la capacità di interagire in una lingua straniera o le abilità di presentazione come una delle 5 abilità che sottolineano nell’avanzamento del college. Questi risultati sono coerenti con la natura dell’istruzione nelle scuole speciali, ma è molto importante differenziare qual è la possibilità didattica degli studenti che frequentano questo tipo di scuola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here