Workshop per istruttori

Incoraggiamo gli educatori a imparare e sviluppare le loro personalità. Organizzazione di seminari. Il principale strumento di educazione è, insieme a studi di ricerca individuali, l’impegno in seminari specializzati di pedagogia Waldorf e la formazione professionale associata (ad esempio l’allevamento medico, la medicina, la psicologia, ecc.). Di conseguenza, l’associazione organizza workshop per i membri e per il pubblico in generale. I docenti sono di solito insegnanti Waldorf della Repubblica slovacca, tuttavia insieme a vari compagni europei, i workshop sono inoltre organizzati con l’impegno di oratori pedagogici stranieri di vitale importanza (da Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Ungheria e altri). Compensazione finanziaria. Le istituzioni Waldorf aggiungono metodicamente all’educazione e all’apprendimento degli insegnanti che lavorano per loro, perché capiscono che questa è la base di un lavoro didattico di alta qualità. Se necessario, AWŠŠ può anche offrire ai suoi membri fondi per compensare i prezzi relativi all’istruzione-rimborso ovviamente dei costi, prezzi di viaggio e vacanza, ecc.Workshop per istruttori

Educatore educazione e apprendimento

Per tutti coloro che intendono riconoscere meglio il giovane, il suo essere, la Crescita e richiede, l’Istituto di pedagogia Waldorf Alma Sofia organizza l’educazione e l’apprendimento dell’allevamento Waldorf per i primi sette anni di vita. L’obiettivo dell’educazione e dell’apprendimento è quello di fornire ai genitori e anche agli insegnanti o ad altre persone che pensano di trattare con i giovani una foto di base e ricompense pratiche per la vita con i bambini dalla nascita all’età prescolare (corso di un anno-primo anno) per dare istruzione per il lavoro di un istruttore nella scuola materna Waldorf (3 anni di ricerca). Il piano di ricerca è suddiviso in:

  • La ricerca delle strutture antroposofiche: l’insegnamento del Maschio e del globo
  • Parte metodico-didattica: i metodi di operare nella scuola materna Waldorf, il corso di formazione del giorno, della settimana e anche dell’anno, l’osservazione del bambino, il lavoro e l’autoeducazione dell’educatore, trattare con i genitori, il disegno dei bambini, la fiaba, i giochi ritmici, il teatro delle creature e così via.
  • Attività artistiche e artigianali: canto, Eurythmics, pittura, modellazione, uncinetto, maglieria, cuciture, infeltrimento, lavorazione del legno.

Il dovere per l’istruzione e l’apprendimento esiste con gli educatori quasi energici negli asili Waldorf, in collaborazione con docenti slovacchi e stranieri in visita, nonché musicisti.

Seminario sulla doppia istruzione per le scuole primarie questa settimana in 5 città locali

Soddisfare gli educatori 8 ° grado. e anche 9. gli alunni delle scuole elementari e i consulenti didattici con il tema della doppia istruzione e dell’apprendimento hanno conferenze di un giorno, che vengono svolte dall’Istituto statale di istruzione e apprendimento professionale oggi in cinque città locali della Slovacchia. I workshop di un giorno forniranno non solo consulenti didattici, ma anche insegnanti di classe con i dettagli richiesti riguardanti il sistema educativo gemello, per quanto riguarda le carriere desiderate sul mercato del lavoro, affrontare l’indagine di qual è il ruolo della scuola chiave in esso, quali tecniche sono consistite nel sistema educativo gemello e di apprendimento, quali vantaggi e anche le possibilità di carriera gli alunni riceveranno sicuramente.Seminario sulla doppia istruzione per le scuole primarie questa settimana in 5 città locali

3. workshop interattivo per insegnanti sull’incorporazione

La Camera slovacca degli istruttori con il supporto della società no-profit EDULAB, vi dà il benvenuto a 3. seminario interattivo per educatori / prescolare, chiave, scuole secondarie e speciali, nonché centri scolastici/, che si terrà il 29. Maggio 2018 alle 17: 30 nei locali di EDULAB, Rigeleho 1 a Bratislava. Questa è una continuazione della regolare conferenza di assistenza degli insegnanti di tecnica, che intende praticamente realizzare la progettazione didattica completa e costruire tra loro un quartiere in cui:

  • ogni istruttore, il suo punto di vista e l’esperienza ne traggono beneficio,
  • è possibile beneficiare individualmente di una tecnica congiunta a una varietà di problemi,
  • tra le priorità principali per aumentare il loro specialista ” Io ” con nuove abilità che si verificano dalle esigenze di una scuola completa-un college per tutti,

sostenere la strategia interdisciplinare per una preoccupazione specifica effettuata attraverso gli ospiti – l’educazione e l’apprendimento di prendere parte esperti/ genitori, scuola speciale, istruttori clinici e anche sociali, psicologi scolastici, dipendenti sociali, aiutanti che mostrano, professionisti medici, …

  • è molto importante comprendere le esigenze del bambino,
  • è necessario capire te stesso e il tuo ruolo.,

importante condividere, chiacchierare, chiedere, cambiare, migliorare, essere parte, rimuovere gli ostacoli, prestare attenzione, essere amici, pensare, guidare, scoprire, aiutare, essere …Inclusione significa fare le cose in modi diversi, ma fare punti insieme. Agenda della conferenza:

  • Bambino nascosto nella mia classe
  • Perché “prima lingua individuale”?
  • Questo è il” bambino nascosto ” nella classe nel contesto dell’educazione inclusiva?
  • Metodo completo con gli occhi di un insegnante di musica
  • Uso endovenoso

Workshop per le scuole primarie sull’educazione gemellare questa settimana in 5 città locali

Soddisfare gli istruttori di qualità 8. e anche 9. gli alunni delle scuole elementari e anche i consulenti educativi con il tema dell’educazione gemella hanno conferenze di un giorno, che sono state implementate dall’Istituto statale di istruzione professionale questa settimana in 5 città locali della Slovacchia. I seminari di un giorno forniranno non solo consulenti didattici, ma anche istruttori di classe con le informazioni essenziali sul sistema di doppia istruzione, riguardanti le professioni desiderate sul mercato del lavoro, risponderanno alla domanda su quale sia il dovere dell’Istituzione primaria in esso, quali discipline sono incluse nel sistema di doppia istruzione, quali vantaggi e anche possibilità di carriera riceveranno gli alunni. Le conferenze consisteranno in una presentazione dell’accordo di mentor e delle aree di ricerca per l’anno scolastico 2018/2019 e anche della presunzione per l’anno scolastico 2019/2020 da parte di tutte le aziende del sistema di doppia istruzione. Luoghi e giorni di conferenze. Tutti i seminari sono di un giorno e si verificano dalle ore 13.00 alle ore 15.00 nei giorni e anche nelle città aderenti: 16.01.2018 Double factor, Kragujevská 1, Žilina

16.01.2018 Doppio punto, Koniarekova 17, Trnava

17.01.2018 Scuola principale, Janigova 2, Košice

18.01.2018 SOŠ polytechnická, Novozámocká 220, Nitra

18.01.2017 Fattore gemello, Jilemnického 2, Trenčín

L’Istituto statale di formazione professionale esegue workshop all’interno del NP dual education and learning e aumenta anche la qualità e anche la bellezza dell’IFP.

Lascia un commento