Home

Istruzione degli educatori dell’istruzione primaria e dell’apprendimento in poloniacosi come le nazioni europee selezionatela crescente importanza dell’istruzione prescolarenegli anni in corso, un numero crescente di rilevanza e stato attribuito all’istruzione e all’apprendimento prescolastico, sottolineando che e una componente importante del collegamento del sistemaistruzione e apprendimento. L’eta prescolare e l’inizio della formazione del carattere di una persona, insieme a enormi opportunita di sviluppo inutilizzatei bambini, in particolare quelli che non sono autorizzati a fare uso della scuola materna.

La passione nell'educazione

La passione nell’educazione

Prescolare non e solo a causa dilo sviluppo dell’istruzione prescolare, che e gia stato discusso inprimi anni 1970. Nel 20 secolo, ma preoccupa anche il valore di alta qualita dell’istruzione prescolare e l’apprendimento, il suo certo ruolo nel sostenere la famiglia nel dare problemi favorevoli per lo sviluppo del bambino cosi comeequalizzazione delle opportunita didattiche. L’istruzione e l’apprendimento sono un elemento che assicura il successo dello sviluppo dello stato. La creazione di un clima economico basato sulla conoscenza suggerisce, soprattutto, la domanda di acquistare frequentemente la scienza, l’istruzione e l’apprendimento e la formazione intensiva, formazione e sviluppo specialistico degli istruttori. Abilita esperte di un educatore della prima infanziac’e una crescente consapevolezza della necessita di modifiche nella comprensione del dovere degli insegnanti nel punto di vista educativo del 21 secolo. Criteri moderni di necessita educativaun makeover a educator proficiency. Oggi e chiaramente specificato che l’individuo dell’istruttore pregiudica la qualita superiore del college (scuola materna) e lo euno dei fattori piu vitali per l’avanzamento dello studente (bambino). Gli insegnanti della scuola materna e dell’educazione e dell’apprendimento della prima infanzia svolgono un ruolo speciale.

Aiutano a sfruttare meglio le capacita dei giovani, nel raggiungeresalute, nell’ottenere una vasta gamma di competenze e competenze richieste in piu istruzione e nella vita adulta. Basta cosi’. Https: //doi. Org/10.18778/7525-559-1.0553gli istruttori sono intermediari tra un mondo che cambia rapidamentee i tirocinanti che stanno semplicemente partecipando. L’occupazione dell’educatore divental’impostazione in cui gli insegnanti funzionano e progressivamenteancora piu esigente1. L’unione europea sta promuovendo un modello di insegnante che dovrebbe:1) avere un’educazione scolastica,2) essere fantasiosi e disponibili alla conoscenza (avere la capacita di imparare “in modo innovativo”). In grado di creare queste abilita nei loro studenti,.3) non solo una funzione “accademica”, ma anche una cura,. Vuoi il tuo lavoro,.5) rispondere rapidamente e anche ragionevolmente a cio che e progressivo e creativo,.6) aumenta costantemente le abilita specialistiche. Eu / atee (associazione degli istruttori. Istruzione in europa):.1) l’uso di numerose fonti di competenze e anche le moderne tecnologie dell’informazione,.2) collaborazione con enti che producono sala didattica (studenti,. Educatori, mamme e papa, governo della citta, ecc),.3) partecipazione con e anche in societa2. I documenti “ue” evidenziano che si tratta di un’occupazione altamente qualificata.

Orientamento, scelta e sincronizzazione

Tutti gli istruttori hanno un diploma di un istituto di istruzione superiore. Ogni istruttore ha una vasta conoscenza della sua materia, un grande. Comprensione delle questioni pedagogiche e anche le capacita necessarie per assistere e sostenere gli studenti, oltre alla comprensione sociale e anche sociale. Dimensione dell’istruzione. Inoltre, la particolarita delle persone che lavorano in questa professione e. Una scoperta di lunga durata. L’insegnante finira sicuramente per essere una panoramica. Cosi come translator3. Gia alla fine del 20 secolo, abbiamo esaminato nel record delors che ci sarebbe certamente migliorare le aspettative degli educatori che devono suscitare curiosita. ,. Creare auto-direzione, sollecitare “rigore intellettuale” e creare. Condizioni necessarie per l’istruzione e l’apprendimento ufficiali e anche procedenti. Educatore. E preso in considerazione dalla commissione come futuro venditore di modifiche, sostenitore. Comprensione reciproca e tolleranza4.1. Interazione dal pagamento al consiglio e al parlamento europeo ” rafforzare la massima qualita dell’istruzione e dell’apprendimento. Insegnanti del 23 agosto 2007.2.

Orientamento, scelta e sincronizzazione

Educatore educazione in istruzione elementare e l’apprendimento in polonia, [in: ] http: //www. Dladzieci. Org. Pl, accesso 2010-04-02.3. Cf. Mentore e apprendimento. Sulla strada per una societa scoperta. Libro bianco. Educazione e valorizzazione, varsavia 1997, p. 51.4 educazione e apprendimento there c’e un tesoro nascosto in esso. Rapporto all’unesco. J. Delors, warszawa 1998, pp. 147 cosi come n.54. Istituzione cosi come gli istruttori stanno diventando, secondo gli specialisti della commissione internazionale per l’istruzione e l’apprendimento e la formazione per il ventunesimo secolo, guidata da j. Delors,. Un fattore essenziale nello sviluppo delle societa moderne. Sfondo. Questo viene fatto con le 4 colonne dell’attivita di questa istituzione, che allo stesso tempo finiscono per essere i pilastri della comprensione di ogni studente:. Scopri di sapere,. Scoprire di agire,. Imparare a convivere,. Imparare ad essere.5. Si prevede che gli insegnanti affronteranno questioni molto complicate. Sociale (disagio, voglie, violenza fisica, farmaci … ). Piu sfide ha. Per battere lo studente – tanto piu e necessario per l’insegnante. Per lavorare, devono avere una selezione di abilita. Pedagogico, cosi come il rispetto dei vantaggi sono vantaggiosi: autorita, empatia,.

Dall’orientamento del processo didattico sul tirocinante

Pazienza e anche modestia. L’autorita dell’educatore non sara piu. Potere illimitato sul devoto, tuttavia il riconoscimento della validita della stregoneria. Modificare il dovere di un istruttore che collabora con un bambino. Le capacita pedagogiche degli educatori offrono di costruire, organizzare e gestire in modo efficiente la procedura didattica e anche di godere della liberta di fare scelte e prendere decisioni. A. Kotusiewicz alla fine degli anni ‘ 90. Il 20 secolo ha visto un’evoluzione. Le funzioni esperte dell’educatore, oltre a significare le seguenti tendenze:. Da funzioni di comprensione flessibili a funzioni creative,.  E soprattutto il suo round. Intellettuale) per l’umanizzazione condivisa del processo educativo,. Dalla crescita eccessiva delle funzioni di mentore alla crescita del ruolo delle caratteristiche educative,. Dal dominare la funzione di trasferimento di competenze dell’istituzione alla presa in considerazione. La trasmissione del sistema di valore,. Dalla minaccia e anche dalla ruvidita per aumentare la portata dell’autogoverno e dell’autonomia7.

Anche pensando alla prospettiva dell’educazione e dell’apprendimento dei giovani. Rimanere in una societa di comprensione, velocita dinamica. E anche crescente minaccia, mostra nuove istruzioni nell’evoluzione dell’occupazione di formazione:. Dal trasferimento di competenze all’apprendimento dell’indipendenza cognitiva ed esistenziale,. Dal controllo per ispirare la crescita,.5 ibid. , pp. 85 e anche n.6. Ibid. , pp. 149 e 153.7 a. Kotusiewicz, formazione degli insegnanti e problemi dell’educazione e dell’apprendimento contemporanei, varsavia.1989, pag. 141.55. Da un semplice messaggio all’introduzione del tirocinante nel mondo delle competenze,. Dalla funzione di trasferimento della conoscenza per fare ordine nelle informazioni,. Dalla supremazia dell’intelletto all’equilibrio del globo dell’idea e della sensazione nell’educazione e nell’apprendimento delle istituzioni,. Da diverso a dialogue8. Il ruolo dell’insegnante di educazione precoce (bambini 3-10 anni) sta cambiando. Anziche. Il dovere del formatore: l’osservatore che rileva la crescita del bambino, l’organizzatore della crescita privata, nonche l’arbitro e il compagno che si prendono cura dello sviluppo ottimale9.